Servizio di consegna al porto: tramite WhatsApp potete ordinare e ricevere il vostro vino direttamente sul vostro luogo di relax.

null
Servizio di consegna al porto - Enoteca Innusa Palermo
phone-icon
Chiama il (+39) 091 6376607
per ordinazioni
whatsapp_icon
Invia un messaggio al
numero (+39) 347 5604645

Quest’estate l’Enoteca Innusa offre un nuovo comodo servizio di consegna per permettervi di degustare ovunque voi siate i vostri vini preferiti: la consegna al porto.

Se vi trovate in sosta nelle marine di Mondello, Capo Gallo, Addaura, Cala o Marina di Villa Igea, basta inviare un messaggio su Whatsapp al numero 347 5604645 per ricevere le vostre etichette preferite in brevissimo tempo, direttamente in loco.

Bollicine per un aperitivo al tramonto o una bottiglia speciale per un rilassante pranzo in compagnia o per brindare ad un evento.

Con il nostro nuovo servizio di consegna al porto potrete scegliere tra le centinaia di referenze della nostra cantina. Vini, prosecchi, spumanti, champagne, birre e distillati: anche telefonicamente il nostro staff saprà consigliarvi su quale prodotto scegliere in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze e all’abbinamento ideale.

Il pagamento del prodotto avverrà direttamente al momento della consegna e può essere effettuato in contanti o tramite carta. Sono accettate tutte le carte di credito compresa American Express.

Condividi su: