Passione per il buon vino, altissima qualità e ricerca: l’Enoteca Innusa fonda la propria storia su questi concetti.
La storia di questa enoteca a Palermo nasce nel 1988 nella sede di via La Marmora 54. Nata con il nome di Enoteca Di Falco, a guidare l’ambizione di questa azienda è sempre stato il desiderio di offrire qualità ed eccellenza. Da sempre il punto di forza nella vendita vini è stato il personale, il volto dell’enoteca, che ha lavorato con passione e dedizione.
Proprio da questa esperienza di grande passione per il proprio lavoro nasce il grande cambiamento dell’Enoteca Di Falco. Diviene proprietario dell’azienda, infatti, Agostino Innusa, ex dipendente della storica enoteca palermitana, che ha voluto fortemente continuare il proprio lavoro di oltre 20 anni nella nuova veste di proprietario.
Dal 2013 guida con amore e ambizione la sua azienda coniugando in modo unico la migliore tradizione enologica alle innovazioni.
Dal 2018, con il cambio di proprietà, il nome è stato mutato in Enoteca Innusa. Rimanendo sempre nella storica sede di via La Marmora Palermo, con il cambio del nome è giunto anche un grande restyling dei locali che ha trasformato il punto vendita dell’Enoteca Innusa in un luogo moderno ed elegante.
Con Agostino Innusa, sua moglie Barbara e il suo staff competente e preparato continua il percorso di ricerca verso i sapori di eccellenza e verso la ricerca di sempre nuovi vini, birre, liquori e distillati di alta qualità.