Aperitivo in enoteca: da Innusa potrete gustare un ottimo aperitivo di qualità

null

Presso l’Enoteca Innusa in via La Marmora 54 a Palermo è possibile gustare un ottimo e gustoso aperitivo. Accanto ai nostri vini selezionati con estrema cura, ai nostri distillati italiani ed esteri e le birre, è possibile sorseggiare ottimi cocktail preparati con ingredienti di altissima qualità.

Il tutto verrà accompagnato da diversi stuzzichini e da una selezione di deliziosi formaggi e salumi con miele e diverse confetture. Sia che si tratti di un aperitivo alcolico o di un aperitivo analcolico, potrete scegliere tra tantissime etichette e tantissimi cocktail. Il nostro personale sarà a vostra completa disposizione per suggerirvi i drink più adatti alla stagione e ai vostri gusti.

L’aperitivo in enoteca è la scelta ideale per chi desidera un aperitivo di alta qualità. Potrete scegliere, infatti, tra centinaia di referenze di vini, spumanti, champagne e tantissimi distillati provenienti da tutto il mondo.

Presso l’Enoteca Innusa, nella storica sede che ospitò anche l’Enoteca Di Falco, potrete godere di un’atmosfera cordiale, calda e accogliente.

Whisky, vodka, champagne, spumanti, prosecchi, gin: l’ampia offerta riuscirà sicuramente a soddisfare anche i più esigenti.

Se la vostra scelta ricadrà sui vini, sarete sicuri di gustare al meglio questo prezioso nettare. Il vino, infatti, vi verrà servito alla giusta temperatura e in un calice adatto ad apprezzarne al meglio tutti gli aromi.

Non rimarrete delusi dal nostro aperitivo a Palermo. All’interno del nostro punto vendita, moderno e ospitale, potrete trovare anche un’ampia selezione di patatine in busta provenienti dal Regno Unito. Queste deliziose chips inglesi, come tutti i prodotti in vendita presso l’Enoteca Innusa, sono state selezionate accuratamente sulla base dei nostri alti standard di qualità.

Ogni tavolo, inoltre, è dotato di un dispositivo elettronico che renderà molto più veloce e semplice la vostra ordinazione.

Vi aspettiamo in via La Marmora 54 a Palermo per gustare il nostro aperitivo in enoteca.

Condividi su: