Cesti di Natale: in enoteca è possibile comporre il vostro dono natalizio con le delizie delle feste selezionate per voi da Innusa

null

A Natale l’Enoteca Innusa offre la possibilità di comporre il proprio cesto natalizio personalizzato o di sceglierlo tra le composizioni già pronte.

Ogni cesto di Natale è un regalo unico e originale, pieno di delizie e prodotti enogastronomici di altissima qualità adatti ad ogni occasione, anche la più importante.

Potete comporre il vostro cesto enogastronomico seguendo i gusti della persona cui desiderate offrirlo, provando accostamenti di sapori e profumi dai più tradizionali ai più insoliti con i migliori prodotti dolciari ed enologici dell’Enoteca Innusa che soddisferanno anche i palati più raffinati ed esigenti.

Immaginate di offrire un gradito dono, pensato appositamente per chi lo riceve, che saprà riempire di calore e gioia le vostre feste portando sulla tavola i sapori più autentici del Natale.

Panettone, pandoro, squisiti dolci di Natale, frutta candita, torrone, spumanti e champagne, vini pregiati e distillati.

Parlateci del dono che desiderare fare, saremo lieti di creare insieme il cesto regalo più adatto a voi e ai vostri cari.

phone-icon
Chiama il (+39) 091 6376607
per ordinazioni
whatsapp_icon
Invia un messaggio al
numero (+39) 347 5604645
Condividi su: