Consegna a domicilio: tramite WhatsApp o telefonicamente potrete ordinare il vostro vino a domicilio.

null
phone-icon
Chiama il (+39) 091 6376607
per ordinazioni
whatsapp_icon
Invia un messaggio al
numero (+39) 347 5604645

L’Enoteca Innusa ha pensato ad un ulteriore servizio per i propri clienti: la consegna a domicilio di vini, champagne, spumante e distillati.

Presso l’Enoteca Innusa in via La Marmora 54 a Palermo troverete un’ampia selezione delle migliori etichette nazionali ed estere. Per poter permettere ai nostri clienti di gustare al meglio i nostri prodotti abbiamo pensato all’utilità di ricevere il vino a domicilio.

Se volete ricevere comodamente a casa i prodotti della nostra bottiglieria basterà una telefonata al numero fisso 091 6376607 o un messaggio WhatsApp al numero 347 5604645 per ricevere le vostre bevande a domicilio.

In questo modo riceverete il prima possibile il vostro vino e, se lo desiderate, anche freddo.

Il nostro obiettivo, infatti, non è soltanto quello della vendita vini. Desideriamo offrire un servizio costruito sulle esigenze della nostra clientela. Basti pensare ad una cena improvvisata tra amici o a un particolare evento. In occasioni come queste ricevere direttamente a casa la propria bottiglia di vino, il proprio spumante o il proprio distillato può fare la differenza.

Anche telefonicamente il nostro staff saprà consigliarvi su quale prodotto scegliere in base alle esigenze, in base all’abbinamento ideale o in base alla particolare ricorrenza. In questo modo dovrete solo preoccuparvi di godervi al meglio la serata. Se vorrete, infatti, potremo portare il vostro vino freddo alla giusta temperatura di servizio, pronto per essere servito in tavola.

Tramite un semplice messaggio su WhatsApp o una telefonata potrete scegliere tra un’esclusiva selezione che include centinaia di referenze tra vino, prosecco, spumante, champagne, birra, liquori e distillati, garantendovi come sempre alta qualità del prodotto della nostra enoteca Palermo al giusto prezzo.

Il pagamento del prodotto consegnato a domicilio avverrà direttamente al momento della consegna e può essere effettuato in contanti o tramite carta. Sono accettate tutte le carte di credito compresa American Express.

Condividi su: